x
OK!Mugello

Aggiornamento sulla tragedia a Borgo San Lorenzo di stamani mattina

Un uomo di circa 20-25 anni è deceduto nelle prime ore del mattino dopo essere caduto da un ponte ferroviario a Borgo San Lorenzo...

  • 1
  • 38353
La zona dell’accaduto La zona dell’accaduto © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Una tragedia ha scosso la comunità mugellana nelle prime ore di questa mattina. Un giovane, dall’età apparente tra i 20 e i 25 anni, è morto in seguito a una caduta dal ponte della linea ferroviaria che collega Borgo San Lorenzo a Marradi.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme all’elisoccorso Pegaso, ma nonostante i tentativi di rianimazione il giovane è deceduto sul luogo dell’impatto. Ogni manovra è risultata purtroppo vana.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati nelle delicate operazioni di recupero della salma, mentre i carabinieri della stazione di Borgo San Lorenzo hanno avviato le prime indagini per ricostruire le circostanze dell’accaduto.

Al momento non sono note le generalità della vittima né le cause esatte della caduta. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si tratti di un incidente, un gesto volontario o di un altro tipo di evento. I militari stanno effettuando rilievi sul posto e cercando testimonianze utili.

L’intera zona è stata momentaneamente interdetta per consentire le operazioni e gli accertamenti del caso. La notizia ha subito fatto il giro del paese, lasciando sgomento e dolore.

Gli investigatori stanno lavorando per chiarire tutti gli elementi e identificare la vittima. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

Aggiornamento delle ore 19,15

Grazie alle indagini, si è potuto risalire all'identità della persona deceduta e si fa strada sempre più l’ipotesi del suicidio. La salma adesso è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per altri ulteriori accertamenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Marco Burrini

    Era Era stufo di andare a Marradi a piedi, visto che le ferrovie non funzionano e di conseguenza a ogni peto del clima la Faentina è chiusa all'esercizio!

    rispondi a Marco Burrini
    mer 2 luglio 19:01