x
OK!Mugello

Addio a Oliviero Capirossi, cordoglio di CNA Mugello per il noto imprenditore artigiano

Imprenditore di Borgo San Lorenzo, Capirossi ha operato nel settore della produzione di serramenti in legno...

  • 401
Cna Logo Cna Logo © Cna
Font +:
Stampa Commenta

CNA Mugello esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Oliviero Capirossi, socio storico dell’associazione da oltre sessant’anni e figura di riferimento per l’artigianato locale.

Imprenditore di Borgo San Lorenzo, Capirossi ha operato nel settore della produzione di serramenti in legno, contribuendo in modo significativo alla crescita e alla valorizzazione dell’artigianato mugellano. La sua esperienza, la dedizione al lavoro e il legame con il territorio ne hanno fatto un punto di riferimento per colleghi, collaboratori e giovani artigiani.

«Con la scomparsa di Oliviero Capirossi – ha dichiarato Raffaele Cacciapuoti, presidente di CNA Mugello – se ne va una figura che ha incarnato per decenni lo spirito più autentico dell’artigianato locale: impegno, professionalità e radicamento nel territorio».

In questo momento di dolore, il gruppo direttivo, i dipendenti di CNA Mugello e l’intero sistema CNA si stringono alla famiglia di Capirossi, porgendo le più sentite condoglianze alla moglie Teresa, al figlio Luca e alla nuora Elga. La memoria del loro contributo professionale e umano resterà viva nella comunità artigiana del Mugello.

Lascia un commento
stai rispondendo a