OK!Mugello

Raccolta fondi dei lavoratori della Edison Giocattoli a favore dei terremotati mugellani

Abbonati subito
  • 1
  • 1759
Presidio alla Edison Giocattoli, presente anche il sindaco Mongatti Presidio alla Edison Giocattoli, presente anche il sindaco Mongatti © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Continua la grande solidarietà verso i cittadini di Barberino di Mugello. Molte le iniziative solidali che si sono attivate per alleggerire le problematiche di coloro che hanno avuto danni alle abitazioni o anche solo morali. Anche i dipendenti della Edison Giocattoli, nonostante la crisi che stanno attraversando, hanno effettuato una donazione volontaria. Il Sig. Francesco ci invia per opportuna conoscenza il messaggio che gli stessi dipendenti hanno redatto:

Buonasera,

con la presente siamo a informarvi che i dipendenti della Edison Giocattoli (nonostante lo stato di crisi in cui versa l'azienda e gli arretrati sui pagamenti degli stipendi) hanno deciso di effettuare una raccolta di fondi interna per il sisma che ha battuto nel Mugello il 9 dicembre.

Questo il comunicato dell'assemblea dei lavoratori:

"...Visto la solidarietà che l'amministrazione e i cittadini di Barberino di Mugello hanno avuto nei nostri confronti, ci sentiamo di ricambiare con il nostro piccolo contributo a favore di chi è stato colpito dal sisma. Siamo vicini, ci sentiamo solidali e cercheremo di manifestare ancora la nostra presenza in questi momenti difficili per Barberino..."

Sono stati 300 euro e donati attraverso il conto corrente dedicato ai danni del Sisma.

Cortesi saluti.
Lavoratori Edison GIocattoli


Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1