OK!Mugello

'Non vi vogliamo più qui a correre'. Brutto episodio oggi a Grezzano

Il runner apostrofato in malo modo da due persone con un bastone di ferro: 'Mi rivolgerò ai Carabinieri'

Abbonati subito
  • 4
  • 14031
Corsa Corsa © Mabel Amber
Font +:
Stampa Commenta

Brutto episodio, segno del nervosismo di questi tempi, oggi pomeriggio (domenica 3 maggio) nei pressi di Grezzano, lungo la strada per Casa d'Erci. Un nostro lettore, che stava facendo attività motoria lungo quella strada, ci racconta di essere stato apostrofato in malo modo da una coppia di persone che abitano in una casa che affaccia sulla strada, che avrebbero avuto anche in mano un grosso bastone di ferro.

Secondo quanto riferisce il nostro lettore, alla base di tutto ci sarebbe stato il fatto che lui stava 'corricchiando' (cosa peraltro permessa dalle ultime ordinanze) e gli abitanti della casa avrebbero espresso con molta veemenza la loro contrarietà alla cosa (forse per la paura del contagio) affermando di non volere gente che corre nei pressi della loro casa.

Per fortuna nei pressi erano presenti altre persone, che hanno minacciato di filmare tutto e, forse anche per questo, ricondotto alla ragione gli 'irascibili' abitanti.

Chiariamo che si tratta di una strada pubblica, e che il nostro lettore domani si rivolgerà ai Carabinieri per segnalare quanto successo.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • Serni Gianna

    se non sbaglio il bastone di ferro è in FORSE, la gente è impaurita, non voglio difendere questi signori che può darsi avessero torto, ma comunque con tutto lo spazio a disposizione non vedo perchè andare a provocare animi già sotto pressione, i carabinieri hanno cose serie a cui pensare giulietta

    rispondi a Serni Gianna
    mar 5 maggio 2020 07:24
  • Marco Ferrini

    nessun anziano impaurito, anzi..... persone arroganti e di discutibile educazione. Il fatto stesso di rincorrere una persona con un palo di ferro in mano la dice lunga...

    rispondi a Marco Ferrini
    lun 4 maggio 2020 07:01
  • Andrea

    Sicuramente si tratterà di anziani impauriti. Ma cmq è bene che i carabinieri gli chiariscano le idee.

    rispondi a Andrea
    lun 4 maggio 2020 11:16
  • kurt

    nomi e cognomi di queste persone

    rispondi a kurt
    dom 3 maggio 2020 08:46