OK!Mugello

Coronavirus a Scarperia e S.Piero, conferma anche il Sindaco

Ignesti, Sindaco di Scarperia e San Piero, conferma il primo caso di una residente del Comune. Si tratta di una donna di 79 anni.

Abbonati subito
  • 6933
laboratorio d'analisi laboratorio d'analisi © Darko Stojanovic da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Giungono alla nostra redazione le dichiarazioni del Comune di Scarperia e San Piero a seguito dell'annuncio del primo caso di contagio da COVD-19 nel territorio comunale di cui avevamo parlato poche ore fà (Leggi qui l'articolo):

"Una donna di 79 anni residente nel Comune di Scarperia e San Piero è risultata positiva al Covid-19 ed è attualmente ricoverata presso l’Ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo. Le sue condizioni di salute al momento sono discrete. Queste le informazioni che nel report serale, di oggi mercoledì 18 marzo, il Sindaco Federico Ignesti ha ricevuto dall’Azienda Sanitaria Toscana Centro con riferimento alla Zona Mugello
La Asl sta contattando le persone che sono state a stretto contatto con la signora per avviare le procedure previste dal protocollo al fine del contenimento della diffusione del contagio e come per altre situazioni trasmettera’ l’elenco dei nominativi al Comune. E’ il primo caso che si verifica nel Comune di Scarperia e San Piero e che il Sindaco commenta con le seguenti parole. “Innanzitutto invio un forte augurio di pronta guarigione alla signora e non solo a titolo personale ma anche di tutta l’Amministrazione Comunale e della Comunità che rappresento. Rinnovo l’invito alla massima responsabilità di tutti i cittadini nel rispettare le restrizioni stabilite dal governo e quindi stare a casa. Con l’impegno di tutti possiamo contenere il contagio e superare insieme questo momento di emergenza”. Solo TUTTI INSIEME CE LA FACCIAMO"



Lascia un commento
stai rispondendo a