Villore © Aldo Giovannini
Da un nutrito gruppo di cittadini residenti a Villore, e frazioni limitrofe, riceviamo e ben volentieri pubblichiamo:
Sono oramai più di 10 giorni che in alcune località di Villore ci sono notevoli difficoltà con la TIM. Tutte le segnalazioni dei residenti cadono nel vuoto. La stessa Amministrazione Comunale di Vicchio non è stata presa in considerazione. E se ci sono delle emergenze chi si prenderà la responsabilità? Chi pagherà le conseguenze di tale malservizio?
Intanto i cittadini attendono e non possono far altro: non ci sono responsabili rintracciabili, il tutto viene gestito da numeri verdi che rispondono, ma poi faticano ad evadere le richieste e a dare informazioni.
Quindi, non sapendo a chi denunciare tale accaduto, ci rivolgiamo alla stampa per dare visibilità a questo disservizio di una società che dovrebbe fornire un servizio a TUTTI i cittadini e non solamente a chi abita in città o in paesi di una certa rilevanza.
È incredibile che nel 2025, a fronte di una quotidianità sempre più Smart, possa accadere ciò, forse in nome di una convenienza economica? Il dubbio nasce e vorremmo fosse fugato con una risoluzione del problema.
Le località che subiscono ad ora questo grosso inconveniente sono: Trasassi, Voltignano, Casa Giulio, il Prato, La Fonte, Campogianni, Fattoria Ciabattini, Ampinana e Paterno.


