OK!Mugello

Villaggio S. Fracesco. Ri-attiviamoci per gli ospiti tra 70 e 90 anni

Abbonati subito
  • 72
Villaggio S. Fracesco. Ri-attiviamoci per gli ospiti tra 70 e 90 anni Villaggio S. Fracesco. Ri-attiviamoci per gli ospiti tra 70 e 90 anni © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una nuova attività ed un nuovo percorso che mira a coinvolgere gli ospiti, anche i più anziani. Ecco la nota che riceviamo e pubblichiamo:

E' iniziato al Villaggio San Francesco di Scarperia un percorso di Responsabilità Sociale d'Impresa grazie alla collaborazione con  ASSIBONI di Borgo San Lorenzo. La Responsabilità Sociale d'Impresa è una buona opportunità e la frontiera più innovativa per chi fa impresa e produce beni e servizi. Da questo parternariato è scaturito il progetto RI-ATTIVIAMOCI incentrato su un gruppo di Abitanti del Villaggio San Francesco tra i 70' e 90 anni. L'obiettivo e quello della socializzazione e del mantenimento delle attività residue attraverso un'attività fisica mirata allo scopo. Il progetto verrà realizzato da Chiara Amerini una giovane gallianese neo laureata che ha scritto la sua tesi proprio partendo da un periodo di osservazione al Villaggio San Francesco. Il progetto avrà il suo inizio il 1° marzo 2015 con una durata  di 4 mesi Un buon inizio per un cammino che può essere ulteriormente arricchito e sviluppato con altre iniziative del genere. Per ulteriori informazioni sul progetto 055/8453822 [email protected]

 

Lascia un commento
stai rispondendo a