OK!Mugello

Intervento dei vigili del fuoco a Barberino del Mugello. Salvato conducente bloccato

Grazie alla professionalità e alla coordinazione delle squadre di soccorso, è stata effettuata con successo l'estrazione...

  • 819
Le foto del tentativo di estrazione del conducente Le foto del tentativo di estrazione del conducente © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono stati protagonisti di un intervento delicato ieri sera, alle ore 22:45, nel comune di Barberino del Mugello. L'incidente stradale si è verificato lungo il tratto della vecchia panoramica dell'autostrada A1 al chilometro 254, in direzione sud, coinvolgendo un'autovettura e un mezzo pesante.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, supportate dal Comando di Bologna e dai distaccamenti volontari di Castiglione dei Pepoli e Monzuno, hanno lavorato con precisione e tempestività. Le operazioni hanno richiesto la massima attenzione, in quanto l'uomo alla guida dell'auto rimaneva bloccato all'interno dell'abitacolo.

Grazie alla professionalità e alla coordinazione delle squadre di soccorso, è stata effettuata con successo l'estrazione dell'uomo intrappolato. Una volta liberato, è stato affidato al personale sanitario per le cure necessarie.

L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato determinante per garantire la sicurezza e la salute del conducente coinvolto nell'incidente.

Lascia un commento
stai rispondendo a