OK!Mugello

Tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco per un incendio a Borgo San Lorenzo

Al momento, le cause che hanno innescato l'incendio rimangono sconosciute e l'evento è oggetto di indagine da parte delle...

  • 1534
Il luogo dell’incendio Il luogo dell’incendio © Nn
Font +:
Stampa Commenta

Borgo San Lorenzo, martedì 14 maggio 2024 - Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo sono intervenuti prontamente in località La Torre, precisamente in via del Fondaccio, per fronteggiare un incendio che ha interessato un quadro elettrico. L'incidente ha provocato un black out che ha coinvolto diverse aziende della zona circostante.

Al momento, le cause che hanno innescato l'incendio rimangono sconosciute e l'evento è oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno valutando ogni dettaglio per determinare l'origine del sinistro.

L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha contribuito a contenere e circoscrivere l'incendio, riducendo al minimo i danni e prevenendo eventuali conseguenze più gravi. Grazie alla prontezza e alla professionalità dei soccorritori, si è evitato che l'evento assuma proporzioni più estese e pericolose.

Nel frattempo, le attività delle aziende coinvolte sono state interrotte temporaneamente a causa del black out, in attesa della riparazione del quadro elettrico danneggiato e del ripristino della fornitura di energia elettrica.

Si auspica che le indagini in corso consentano di fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato all'incendio e che venga garantita la sicurezza delle strutture e delle persone coinvolte.

Lascia un commento
stai rispondendo a