x
OK!Mugello

Vicchio: Il video dei soccorsi dell’uomo neutralizzato dai Carabinieri dopo la sparatoria

Le immagini mostrano l’intervento dei sanitari che trasportano l’uomo in ospedale, tra la folla accorsa sul posto

  • 13543
L?0intervento L?0intervento © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Attimi di paura a Vicchio, dove un uomo in stato di alterazione è stato bloccato dai Carabinieri dopo aver danneggiato una vetrina e affrontato i militari brandendo un coltello. L'episodio, avvenuto vicino al campo sportivo, si è concluso con l'intervento delle forze dell'ordine e il successivo trasporto in ospedale dell'uomo.

La nostra redazione è entrata in possesso di un video esclusivo, all'interno del quale l'uomo si era rifugiato. Le immagini mostrano il caos generato dall'evento e la concitazione della testimone, che si è ritrovata davanti alla scena improvvisamente.

Nel filmato si vedono i sanitari intenti a prestare soccorso all'uomo, prima di caricarlo sull'ambulanza e portarlo in ospedale per le cure necessarie. Numerosi cittadini, attirati dal trambusto, si sono radunati sul posto assistendo alle fasi finali dell'intervento. Al momento, si attendono ulteriori dettagli dalle autorità per avere una ricostruzione completa dei fatti e aggiornamenti sulle condizioni dell'uomo. La diffusione del video, tuttavia, offre un nuovo e importante punto di vista sulla dinamica dell'accaduto.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a