Vicchio

Vicchio. Tre frazioni da domenica senza telefono fisso. Una segnalazione

Telefono fisso...

Un lettore ci segnala il disservizio telefonico presente sul Comune Di Vicchio dove le frazioni di Caselle, Molezzano e Gattaia sono isolate telefonicamente già dalla prima mattinata di domenica.

Scrive: Non abbiamo idea di quando il disservizio sarà risolto, dato che, contattando il 187, ci viene risposto da un disco preregistrato che il guasto è in carico ai tecnici e sarà risolto al più presto possibile (?). Ovviamente la mancanza di linea telefonica rappresenta un notevole problema soprattutto per anziani soli o utenze prive di cellulare che potrebbero avere bisogno di contattare anche servizi di emergenza.

Non so che guasto sia, ma non penso che sia talmente grave da richiedere oltre due giorni di riparazione. Tra l’altro questo guasto segue un precedente avvenuto nel fine settimana fra il 1° ed il 2 di febbraio scorsi quando anche la linea ADSL, oltre a quella telefonica, rimase guasta per quasi due giorni.

Grazie per l’attenzione

Lettera firmata

Change privacy settings
×