Settimana con più bassi che alti, ma anche di sprazzi di bel gioco e carattere. Iniziamo mercoledì sera con la vittoria della U16 3-0 contro il Liberi E Forti, che dimostra la crescita della squadra, uscita sconfitta 3-1 nella partita d’andata. Venerdì la Seconda Divisione della Mugello Volley ha giocato con carattere, pur perdendo 3-0, contro la fortissima prima in classifica Le Signe Empoli.
Sabato le piccole dell‘u12 perdono 3-0 contro il forte Calenzano; la crescita passa soprattutto da queste sconfitte.
Domenica 13 dicembre l’U13 viene sconfitta a Firenze dalla Sales Volley Gialla con un nettto 3-0. A consolazione di questa sconfitta, il terzo set è stato combattuto fino a quando è stato possibile e chiuso con il punteggio di 30-28 dopo essere stati a lungo in vantaggio.
Sempre domenica bellissima partita della u14 VAS Mugello che ha battuto 3-2 la capoclassifica Olimpia / Firenze 5, squadra che fino ad ora aveva perso solo 1 set.
Nel pomeriggio di domenica infine festa al Palavicchio del rosso maschile, con i nostri piccoli boys che hanno pareggiato una partita, perdendo un’altra con il Robur Scandicci.
Per finire, il Red femminile 3 × 3 vince contro VBA Firenze e pareggiato contro la Remo Masi.












