Vicchio

Vicchio, rinviati i lavori sulla rete idrica causa maltempo

La normale erogazione del servizio idrico è prevista nel corso del pomeriggio, compatibilmente con l’andamento dei lavori. In...

Lavori publiacqua - rinvio

Il Comune di Vicchio informa i cittadini che i lavori programmati sulla rete idrica, inizialmente previsti per giovedì 5 febbraio 2026, sono stati rinviati a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Il nuovo intervento è fissato per lunedì 9 febbraio, a partire dalle ore 9.00, durante il quale sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in località Piazzano, via di Vezzano e zone limitrofe.

La normale erogazione del servizio idrico è prevista nel corso del pomeriggio, compatibilmente con l’andamento dei lavori. In caso di ulteriori condizioni meteorologiche sfavorevoli, l’intervento potrà essere posticipato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa anticipatamente per i disagi che la sospensione dell’erogazione dell’acqua potrà arrecare ai residenti e invita alla collaborazione e alla prudenza nell’utilizzo delle risorse idriche durante la giornata di sospensione. La comunicazione è resa nel rispetto delle normative sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Change privacy settings
×