OK!Mugello

Vicchio - Malore ad un portavalori - Attivato il Pegaso

Successivamente, con il coordinamento sinergico degli operatori sanitari, la donna è stata trasferita d'urgenza all'ospedale...

Abbonati subito
  • 1378
Elicottero Pegaso Elicottero Pegaso © NN
Font +:
Stampa Commenta

Vicchio, 25 gennaio 2024 - Verso le 10 di oggi a Vicchio, in Piazza Giotto, una donna di 44 anni ha avuto un malore mentre si trovava a bordo di un portavalori. Secondo le informazioni disponibili, è stato necessario eseguire il massaggio cardiaco per soccorrere la paziente.

Date le circostanze critiche, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che è atterrato presso il vicino campo sportivo. Successivamente, con il coordinamento sinergico degli operatori sanitari, la donna è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Borgo San Lorenzo. L'assegnazione del codice verde indica che, nonostante la gravità del momento, le condizioni della paziente al momento del trasporto non erano considerate critiche.

Al momento, le condizioni di salute della donna sono sconosciute, e si raccomanda di monitorare gli aggiornamenti forniti dalle autorità sanitarie o di contattare direttamente il centro ospedaliero per informazioni più dettagliate sulla sua situazione.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a