Vicchio

Vicchio. La nuova vita (e attività) del Circolo Arci delle Caselle

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 14 al 16 giugno.

E’ stato da poco rinnovato il direttivo del circolo ARCI delle Caselle a Vicchio. Un folto gruppo di volontari, mugellani e non, che ha l’obiettivo di fare del circolo delle Caselle un vero luogo di aggregazione e di promozione della cultura a tutti i livelli.

In programma, nei fine settimana di luglio e agosto, pizzate e apericene (con cibi per lo piu’ biologici e vini biodinamici) ma il cibo sara’ quasi sempre solo una scusa per passare una serata all’aperto in uno spazio che permette iniziative di vario genere sia per grandi che per piccini.

 
Tra gli eventi gia’ in programma:
sabato 27: esperimento pizza con farina bio di Molezzano e vini biodinamici toscani.
domenica 28: dalle 17 in poi baby dance e cocomerata offerta dal circolo.
martedi’ 30: apericena e, dalle 21.30, una conferenza per immagini dal titolo “Immagini dell’universo: dai Babilonesi a Galileo” con il dott. Giovanni Di Pasquale del Museo Galileo di Firenze.
venerdi’ 2 agosto: apericena e, dalle 21.30, lettura di alcune novelle dal Decameron di Boccaccio, con Alberto Di Matteo. Quest’anno Boccaccio compie 700 anni!
Tutti i dopocena sono ad ingresso libero per i soci. Al di la’ degli eventi, il circolo e’ aperto tutti i venerdi’, sabato e domenica dalle 17 alle 23. Per maggiori informazioni scrivete a circolo12marzo@gmail.com o chiamate il 331-1373883 .

Change privacy settings
×