OK!Mugello

Vicchio - Gli elettori di Sinistra di Vicchio, voteranno PD alle europee e appoggeranno e voteranno, Filippo Carlà Campa Sindaco alle Amministrative

Votare per la lista Vicchio Vive Filippo Carlà Campa Sindaco, rappresenta per noi la più giusta espressione democratica e progressista.

  • 931
Filippo Carlà Campa Filippo Carlà Campa © NN
Font +:
Stampa Commenta

Riceviamo e pubblichiamo una nota di un gruppo di elettori di Vicchio - Votare per la lista Vicchio Vive Filippo Carlà Campa Sindaco, rappresenta per noi la più giusta espressione democratica e progressista. Il metodo che il PD di Vicchio ha utilizzato per la scelta del candidato Sindaco non ci ha minimamente convinto. Soprattutto non ci ha convinto la scelta, forzata, seppur legittima, di chiudersi in una stanza per votare contro lo svolgimento delle primarie e scegliere il segretario del Pd che dovrebbe essere il garante del percorso che porta all’individuazione del candidato sindaco.

Viene ripetuto continuamente che c’è stata una votazione con l’ottanta per cento che si è espresso contro le primarie. L’ottanta per cento, sono poco più di trenta persone. Poco più di trenta persone si sono prese la responsabilità di impedire lo svolgimento democratico di elezioni primarie, che forse avrebbero visto una partecipazione ben più ampia. Quando non si è certi della vittoria, allora prevale la paura e ci si chiude nelle stanze. Come diceva Don Milani:Servitù è il vero nome di quell’obbedienza che non è virtù.


Noi voteremo, come elettori di Sinistra, con un voto convinto, a sinistra per le elezioni Europee, per il Partito Democratico, anche se a Vicchio non si è vista minimamente la campagna elettorale, non si è mai visto un esponente del PD metropolitano regionale  e tantomeno nazionale.Sappiamo bene come, sia il PD metropolitano sia il PD regionale e perfino il PD nazionale non abbiano minimamente appoggiato la scelta del pd di vicchio che si è praticamente isolato. Forse i dirigenti locali sono stati troppo impegnati a fare campagna elettorale contro il Sindaco uscente.


Noi voteremo, come elettori di Sinistra, con un voto convinto, a sinistra, per le elezioni Comunali, per chi meglio rappresenta i valori della coesione sociale, della solidarietà, dell’ascolto, della gentilezza, del rispetto del pensiero del prossimo, dell’amore per il territorio, della cura dell’ambiente pubblico, dell’aiuto a chi ha bisogno, dell’associazionismo. Per noi questi valori sono rappresentati da Filippo Carlà Campa.

Gurppo di elettori di Vicchio – PAOLA SCHEGGI - GIOVANNI SCHEGGI -  EVA ROMAGNOLI

Lascia un commento
stai rispondendo a