Ancora problemi con la manutenzione delle case di edilizia residenziale pubblica, le vecchie ‘case popolari’. Questa volta i fatti si sono svolti nel centro di Vicchio, dove nella mattina di lunedì, una grossa porzione di intonaco si è scattata da una terrazza in Via Mazzini, facendo rovinare in quella sottostante cemento e ‘calcinacci’.
La casa in questione è abitata da un anziano invalido; che per fortuna al momento del ‘distacco’ non si trovava sul terrazzo. Sul posto sono arrivati, per valutare il danno e le condizioni si sicurezza, i vigili urbani e poi i vigili del fuoco, il sindaco (Roberto Izzo) e l’assessore Gamberi.
E il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Caterina Coralli (che ha denunciato il fatto) spiega che da tempo gli inquilini avevano segnalato la necessità dei lavori a Casa Spa, senza però essere ascoltati.












