Borgo San Lorenzo Vicchio

Vicchio e Borgo San Lorenzo. Possibili abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua per lavori urgenti

I lavori, ritenuti necessari per garantire il corretto funzionamento della rete idrica, comporteranno temporanee criticità nella...

Un immagine dei lavori

Publiacqua ha comunicato che, a causa di urgenti interventi sulla rete idrica, dalle ore 8:00 di martedì 17 febbraio 2026 si prevedono forti abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua nelle località di Gracchia nel comune di Vicchio e Piazzano e Mucciano nel comune di Borgo San Lorenzo.

I lavori, ritenuti necessari per garantire il corretto funzionamento della rete idrica, comporteranno temporanee criticità nella fornitura idrica, con possibili disagi per le utenze domestiche e le attività presenti nelle zone interessate. L’azienda ha precisato che la situazione è destinata a normalizzarsi entro il primo pomeriggio dello stesso giorno.

Publiacqua ha espresso le proprie scuse ai cittadini per i disagi che gli interventi potrebbero comportare, sottolineando l’urgenza e l’indispensabilità dei lavori per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete idrica locale. Gli utenti sono invitati a prendere le precauzioni necessarie durante il periodo di sospensione e abbassamento della pressione dell’acqua.

Change privacy settings
×