Vicchio

Autolinee Toscane replica a Giannelli: ‘Noi non operiamo a Gattaia’

Tpl. Autolinee Toscane

In merito alla nota con la quale Giampaolo Giannelli denunciava i disagi degli abitanti della frazione di Gattaia (connessi principalmente con il trasporto pubblico, clicca qui per la denunci di Giannelli) Autolinee Toscane precisa:

FIRENZE, 8 Febbraio 2020 – Autolinee Toscane (AT) non opera nella frazione di Gattaia, dove il servizio di trasporto pubblico viene svolto da un’altra compagnia.

Autolinee Toscane precisa il proprio ambito di attività a seguito di alcune affermazioni di Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, che, riscontrando carenze del servizio di TPL a Gattaia, imputa erroneamente la gestione e i disservizi ad Autolinee Toscane.

Autolinee Toscane non gestisce e non effettua servizio a Gattaia. Nella frazione il servizio è gestito da BusItalia Sita Nord, capofila e azienda di maggioranza della SCARL Autolinee Mugello Valdisieve (AMV).

Autolinee Toscane ha partecipato e vinto la gara regionale, ma tutt’ora la gestione del trasporto pubblico su gomma è affidata alle aziende che hanno perduto al gara. Attualmente quindi, i gestori che operano sul territorio non sono mutati e per comprendere quale gestore opera su corse, percorsi e servizi è possibile consultare il sito web di Autolinee Mugello Valdisieve.

Change privacy settings
×