OK!Mugello

Vicchio - Auto esce fuori strada - Donna estratta dall'auto dai Vigili del fuoco

La donna, che si trovava alla guida del veicolo al momento dell'incidente, è stata affidata al personale sanitario presente...

Abbonati subito
  • 2623
Incidente stradale. Foto di repertorio Incidente stradale. Foto di repertorio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Vicchio, giovedì 22 febbraio 2024 - Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti tempestivamente in seguito a un incidente stradale avvenuto nel comune di Vicchio, lungo la SP 551. L'incidente ha coinvolto una vettura che è uscita fuori dalla sede stradale, finendo in un fosso.

Il team dei Vigili del Fuoco è giunto sul luogo dell'incidente intorno alle ore 16:00, trovando la situazione delicata con una donna di 50 anni bloccata nell'abitacolo della vettura coinvolta. Grazie alla prontezza e alla professionalità dell'intervento, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre la donna dall'auto e a recuperarla in sicurezza.

La donna, che si trovava alla guida del veicolo al momento dell'incidente, è stata affidata al personale sanitario presente sul posto. Le circostanze esatte dell'incidente e le dinamiche che lo hanno causato al momento sono ancora sconosciute e soggette a indagine.

Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Borgo San Lorenzo per ricevere le cure necessarie. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sull'evolversi della situazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a