Nuovo appuntamento con il cartellone del Teatro Giotto di Vicchio che Venerdi 20 febbraio presenta Giovanni Veronesi e Musica da Ripostiglio in LIBERI TUTTI!
Uno spettacolo nato dal connubio artistico tra Giovanni Veronesi e i Musica da Ripostiglio, dove racconti inediti sul mondo del cinema e dello spettacolo, digressioni musicali e momenti di ironia sono gli ingredienti di uno show multiforme e imprevedibile.
Veronesi ricopre contemporaneamente i ruoli di regista, attore e presentatore, scardina la quarta parete entrando in confidenza totale con il pubblico e, dando sfoggio di abili doti improvvisative, stravolge la scaletta divertendosi nel mettere in difficoltà i Musica da Ripostiglio (che abbiamo applaudito anche a Barberino con Bobo Rondelli) con richieste assurde e improbabili.
Ciò che ne deriva è uno spettacolo sempre diverso, cangiante, mutevole, dove musica, teatro e cinema convivono sotto lo stesso tetto e dove goliardia e ironia sono ospiti fisse. produzione Associazione Musica da Ripostiglio












