Tanta paura questo pomeriggio in una frazione di Vaglia per un grosso albero che, cadendo, ha travolto un uomo. Subito è scattato un salvataggio spettacolare che, nella località Riseccioni, ha coinvolto 118 e Vigili del Fuoco.
L’uomo, per cause ancora da accertare, è rimasto incastrato tra i rami, riportando fratture multiple degli arti inferiori e superiori.
E’ accaduto tutto oggi pomeriggio intorno alle 17. Il giovane, L.T. si trovava vicino alla grossa pianta quando questa, per cause da accertare, è caduta rovinosamente al suolo, travolgendolo. I soccorsi, giunti in pochi minuti, sono stati allertati da alcuni passanti. Sul posto gli uomini del 118 di Vaglia e i Vigili del Fuoco di Borgo; che hanno provveduto prima a liberare l’uomo e poi a trasportarlo in ospedale. Per lui, come detto, solo le fratture degli arti.











