Ripartono il prossimo 28 febbraio i lavori di ristrutturazione ed adeguamento del Palazzo Comunale di Vaglia. Per questo motivo l’Ufficio Urbanistica Ambiente ed Assetto del Territorio si trasferirà dal 2° al 1° piano del Palazzo Comunale.
Ricordiamo che gli interventi di ristrutturazione ed adeguamento della sede comunale avevano subìto una interruzione a causa di problemi con la ditta che aveva in appalto i lavori. Da lunedì 28 i lavori ripartiranno, questo, naturalmente potrà creare qualche problema ai cittadini, ma l’Amministrazione Comunale si impegna a cercare di ridurre al minimo i disagi, fornendo informazioni chiare e precise riguardo lo spostamento di uffici e servizi.
Il primo ufficio a cambiare la sua posizione è quello Urbanistica Ambiente ed Assetto del Territorio, che dovrà abbandonare il secondo piano proprio perché da quest’ultimo ripartiranno i lavori. La nuova destinazione dell’ufficio al primo piano sarà chiaramente segnalata.
“I lavori di ristrutturazione e adeguamento del palazzo comunale sono fondamentali ed indispensabili – afferma il Sindaco di Vaglia Fabio Pieri – per garantire e migliorare i servizi rivolti ai nostri cittadini. Siamo consapevoli che tutto questo creerà qualche disagio, ma ci impegneremo a ridurli il più possibile”.










