Vaglia

Vaglia ha lasciato il Mugello. Martedì primo Consiglio dell’Unione dei Comuni con Fiesole

Vaglia. Allarme bomba in Comune, ma è una bufala. denunciata una giovane...

Si terrà martedì 8 novembre nel Comune di Vaglia il primo consiglio dell’Unione dei Comuni Fiesole – Vaglia, costituita dopo l’uscita del Comune di Vaglia dalla Comunità Montana Mugello e dalla costituenda Unione dei Comuni.

A partire dalle 16 nella sala consiliare “Presidente Sandro Pertini” del Municipio (via Bolognese, 1259 – Vaglia) si riuniranno il sindaco di Fiesole e Presidente pro tempore dell’Unione Fabio Incatasciato, il sindaco di Vaglia Fabio Pieri e i quattro consiglieri comunali scelti come rappresentanti di maggioranza e opposizione dei due Comuni (Tommaso Bartolini – maggioranza – e Alessandro Monnetti – opposizione – per Fiesole e Stefania Lombardo – maggioranza – e Laura Nencini – opposizione – per Vaglia).

Dopo le comunicazioni, l’ordine del giorno prevede la convalida dei consiglieri eletti e l’insediamento del consiglio dell’Unione. La seduta proseguirà con l’elezione del Presidente e del Revisore dei Conti – provvisorio – dell’Unione. Ultimi due punti dell’ordine del giorno: l’affidamento del servizio di Tesoreria provvisorio e l’approvazione dello schema di convenzione.

 

 

Change privacy settings
×