OK!Mugello

Vaglia - Claudia Dominici ringrazia gli elettori

Un grazie anche ai 12 candidati della lista Centrodestra per Vaglia per essersi messi in gioco e per tutto il supporto ricevuto.

  • 332
Claudia Dominici Claudia Dominici © nc
Font +:
Stampa Commenta

Voglio ringraziare tutti i cittadini del nostro comune che hanno scelto la lista Centrodestra per Vaglia, per averci dato fiducia e per il lavoro fatto: con il 17,51% di voti ci avete permesso di entrare in consiglio Comunale con un rappresentante. Non posso che essere contenta del risultato conseguito. Il centrodestra ha guadagnato il 6,5% in più rispetto alle elezioni del 2019, quando non fu eletto nessun consigliere. Eravamo tuti consapevoli che sarebbe stata una partita difficile non avendo neanche un rappresentante uscente a passarci il testimone ma nonostante questo la risposta dal territorio c’è stata.  È stata una bellissima avventura, fatta di incontri e di conoscenza di tante persone, ognuna delle quali ha portato un contributo importante.

Un grazie anche ai 12 candidati della lista Centrodestra per Vaglia per essersi messi in gioco e per tutto il supporto ricevuto.

Ho sempre detto durante la campagna elettorale che non promettevamo miracoli in un Comune che ha accusato anni di declino progressivo per scelte discutibili che vengono da lontano.

Come Consigliere di opposizione l’obiettivo rimane lo stesso, quello di salvaguardare gli interessi della comunità e di far rifiorire il territorio.

Sono pronta al dialogo con il nuovo Sindaco Catani laddove si portino avanti fini condivisi o condivisibili nell’interesse generale e non esigenze di partito dettate dall’alto, come successo in passato. La mia sarà un’opposizione costruttiva ma sempre chiara e ferma.

Il mio lavoro non si ferma qui, anzi questo risultato è solo un punto di partenza per lavorare per il futuro, sempre pronta ad ascoltare e valorizzare esigenze e segnalazioni dei cittadini.

507 VOLTE GRAZIE!

Lascia un commento
stai rispondendo a