OK!Mugello

Unisciti all'iniziativa 'Puliamo Scarperia e San Piero': Cittadini uniti per un territorio più pulito

Sabato 17 giugno, i cittadini di Scarperia e San Piero si uniranno per un'importante iniziativa di pulizia del territorio denominata..... Leggi Tutto

Abbonati subito
  • 174
Locandina dell'evento Locandina dell'evento © Lorenzo Vannini
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 17 giugno, i cittadini di Scarperia e San Piero si uniranno per un'importante iniziativa di pulizia del territorio denominata "Puliamo Scarperia e San Piero". L'appuntamento è fissato per le ore 9:00 presso la Misericordia di Scarperia e la Misericordia di San Piero.

Questa iniziativa assume ancora maggiore importanza in quanto si svolgerà una settimana dopo il più importante evento sportivo del Mugello, il MotoGP. Dopo l'afflusso di visitatori, è fondamentale dare un contributo concreto per mantenere pulito il territorio e prendersi cura dell'ambiente circostante.

Partecipare è semplice e anche una passeggiata può trasformarsi in un gesto concreto per preservare la bellezza del territorio. A tutti i partecipanti saranno fornite pinze, sacchi e guanti per raccogliere rifiuti come cartacce, bottigliette e mozziconi, lasciati da incivili e maleducati che li abbandonano per strada.

È importante che ogni partecipante si doti di un giubbotto catarifrangente per garantire la propria sicurezza durante l'attività.

Coloro che desiderano partecipare o avere ulteriori informazioni possono contattare i seguenti recapiti:

Unisciti alla comunità locale per contribuire a rendere Scarperia e San Piero ancora più belli e puliti!

Lascia un commento
stai rispondendo a