x
OK!Mugello

Un Posto al Sole, fan in rivolta: pioggia di critiche per la svolta nella trama

Un Posto al Sole, attenzione alle svolte nella trama della soap opera che potrebbero non piacere a tutti: scopriamo di più in merito.

  • 1854
Un Posto al Sole, fan furiosi Un Posto al Sole, fan furiosi © Rayplay
Font +:
Stampa Commenta

Un Posto al Sole è una delle soap opera più apprezzate e rinomate in assoluto all'interno del panorama italiano. Sicuramente grandissimo merito di ciò è legato al fatto che la famosa fiction tutta italiana sembra non aver perso le caratteristiche principali che l'hanno contraddistinta fin dalla prima apparizione sulla Rai, avvenuta tanti anni fa.

Ciò però non sta a significare che i telespettatori e le telespettatrici che seguono tale serie tv apprezzino ogni minima sfaccettuara della stessa serie senza mai fiatare neanche una volta.

Qualcosa del genere lo abbiamo potuto notare anche nell'ultima svolta subita dalla trama che ha fatto discutere moltissimo tutti quanti. Ma cosa è successo? Scopriamo cosa ha portato alle tante critiche subite di recente da questo seguitissimo programma televisivo.

Un Posto al Sole, quante critiche: scopriamo perché

Un Posto al Sole, tante critiche per la riconciliazione fra Guido e Mariella, che sono tornati insieme. Qualcosa che, in riferimento alla caratterizzazione di questi due personaggi, non è piaciuto per niente a tantissimi fan della fiction. Specialmente sui social media, le critiche non sono state poche nei confronti degli autori e della decisione della famosa vigilessa, che ha di fatto perdonato l'ennesimo tradimento dell'altrettanto popolare marito.

La scelta di Mariella fa infuriare il pubblico (www.okmugello.it - RaiPlay)

Nonostante sia stato qualcosa che in molti si aspettavano che accadesse addirittura da settimane, il disappunto è stato comunque enorme. Purtroppo, il quadro finale rende tutto assolutamente poco piacevole e soddisfacente agli occhi di chi segue da tempo la soap opera. Anche perché in mezzo alla reunion, vanno considerati ben due tradimenti con Cinzia e Claudia, che renderebbero difficile a dir poco voltare pagina per chiunque.

Evidentemente, però, Mariella non riesce a mettere in chiaro le cose e farsi valere, preferendo donare per l'ennesima volta fiducia all'uomo che tante sofferenze gli ha creato fino a questo momento. Se qualcuno sperava, e a giudicare dalle reazioni erano in tanti a farlo, che Mariella si facesse finalmente valere con carattere e personalità, sicuramente è stato costretto a rimanere deluso. Insomma, i fan sono molto sicuri a riguardo: ritengono forzata una riconciliazione che somiglia più a una grande sconfitta che a un soddisfacente lieto fine.