I campionati mugellani di calcio a 5 e di calcio a 11 della U.I.S.P. hanno concluso l’anno solare 2010.
Nel calcio a 5 le ultime partite sono state disputate nella settimana compresa tra il 13 e il 17 dicembre il calcio a 11, invece, è stato costretto a rinviare l’ultima giornata a causa della neve.
Nel calcio a 5 sono state disputate dieci giornate e manca un solo turno alla fine del girone di andata.
Nel torneo di Eccellenza l’U.C.N. City è in testa alla classifica con 21 punti; al secondo posto, a quota 17, il Bivigliano (che deve recuperare due partite) ed il Frau Marlene.
Nel campionato di Promozione il Tupacamaru ha sorpassato il Gamma United “”B”” proprio alla vigilia della sosta: la capolista ha 22 punti, gli inseguitori uno di meno. Il Giglio Rosso è terzo con 16 punti.
In Prima Categoria il Bar Pizzeria Valeri United ha 25 punti, quattro in più rispetto al Mojito. Terza posizione con 19 punti per gli Isotopi. Il calcio a 5 mugellano riprenderà lunedì 10 gennaio.
Nel calcio a 11, dopo le prime otto giornate del campionato mugellano, il Reconquista di San Piero a Sieve è primo con 19 punti, seguito dall’Alleanza Giovanile Dicomano e dallo Scarperia, secondi a quota 17. Il Caffé ’90 è al quarto posto con 14 punti.
Il nono turno, in programma lunedì 20 dicembre, è stato interamente rinviato per neve e posticipato al 24 gennaio.











