Sport

Tutti promossi gli allievi del corso brevetto della scuderia La Torre.

Placeholder

12 nuove patenti agonistiche sono state assegnate giovedi alla scuderia La Torre al termine delle quattro prove d’esame che hanno visto protagonisti gli allievi del corso brevetto. Un corso impegnativo, un’avventura iniziata a settembre, una scommessa da parte degli istruttori del centro su un gruppo di allievi che ad inizio anno scolastico avevano già raggiunto un buon livello dimostrandosi idonei ad una preparazione di tipo pre-agonistico.

Giorno dopo giorno questo gruppo è cresciuto insieme con costanza, lavoro, spirito di squadra e soprattutto passione per questo sport e per il mondo dei cavalli. Sono stati nove mesi ricchi di attività, che hanno richiesto ai ragazzi una frequenza trisettimanale, per la quale hanno dovuto impegnarsi nella scuola e nello sport, nove mesi di lavoro e divertimento che hanno dimostrato un progresso costante come emerge dall’esito dell’esame finale superato brillantemente da tutto il gruppo con i complimenti anche da parte dell’esaminatore della federazione italiana sport equestre. Una bella soddisfazione anche per tutta la scuderia e i genitori che hanno seguito i ragazzi quotidianamente aiutandoli a raggiungere questo traguardo. Tanto che oggi la scuderia crede molto nelle potenzialità di questo gruppo di allievi nella speranza che possano diventare le nuove leve della squadra sportiva trasformando il traguardo appena raggiunto in un ulteriore punto di partenza.

I nominativi sono:

Allievi: Dafne Allegretti, Priscilla Braschi, Altea Romei, Costanza Fusi, Savita Verdi, Laura Graziani, Alice Tiziano, Chiara Bucciarelli, Seema Verdi, Sara Fineschi, Rchele Pini, Ginevra Materassi

Istruttori: Catia Valli, Oberdan Valli, Francesca Parrini, Francesca Formichi

Esaminatore: Marchese Giuseppe Ramirez (delegato regionale federazione italiana sport equestri)

Francesca Parrini
www.scuderialatorre.com

Change privacy settings
×