Avete mai dimenticato una borsa sul treno? Oppure un ombrello? Può succedere a tutti, certo. Ma questo coppia di turisti portoghesi ha indubbiamente un po’ esagerato.. ed ha dimenticato in carrozza niente meno che la figlia quattordicenne….
E’ successo a due passi da noi; sulla linea Pisa Livorno. Lo riporta un articolo del quotidiano Corriere Fiorentino: i due oggi (venerdì) alle 12:40 sarebbero scesi a Pisa, dimenticandosi però della figlia.
La ragazza ha così proseguito fino a Livorno dove, tranquillizzata dalla polizia, è stata di nuovo fatta salire su di un convoglio per Pisa.
Nel frattempo, infatti, i due genitori ‘distratti’ si erano accorti che mancava loro qualcosa e, diperati ed impauriti, si erano rivolti alla Polfer della stazione per far avvisare la ragazza una volta arrivata a Livorno.
Il tutto complicato dal fatto che la ragazza non parlava una parola di italiano. Comunque alla fine la giovane ha ritrovato i suoi genitori: quando si dice che tutto è bene quel che finisce bene….












