Venerdì 6 maggio è sciopero generale per l’intera giornata. E anche la Cigil di Borgo San Lorenzo ha organizzato dei pullman per raggiungere Firenze e partecipare alla manifestazione. Ma lo stesso giorno sarà anche sciopero dei treni, dalle 14 alle 18.
Per chi vuole raggiungere la città per la manifestazione della Cgil sono stati organizzati pullman in partenza dal Mugello. Ecco di seguito gli orari:
Da Barberino di Mugello partenza alle 8 P.zza Cavour, da Vicchio partenza alle 8 dalla Stazione; da Borgo San Lorenzo partenza alle 8,15 da P.zza M.L. King davanti alla CGIL, da San Piero a Sieve partenza alle 8,30 davanti alla chiesa in via Provinciale
Per la manifestazione il concentramento è previsto da Piazza Santa Croce Occorre prenotare presso: CGIL Borgo San Lorenzo 055 840261 8402629.
E intanto si apprende che giovedì 5 maggio si terrà un’assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Borgo San Lorenzo. Dalle 9,30 alle 11 gli uffici comunali potrebbero restare chiusi al pubblico. Il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato regolarmente mentre non saranno effettuati il servizio per Rabatta-Sagginale delle 10, quello urbano delle 10,25 e quello per Ronta-Razzuolo delle 11.
Per venerdì 6 maggio la Cgil ha convocato uno sciopero generale per l’intera giornata. Gli uffici comunali potrebbero essere chiusi. Inoltre non saranno garantiti i servizi di trasporto svolti dal Comune, sia corse scolastiche che servizi di linea comunali, mentre saranno regolari le corse scolastiche svolte da Autolinee Toscane.












