OK!Mugello

Tragedia a Viareggio. Trovato morto il fratello di Panariello...

  • 480
Tragedia a Viareggio. Trovato morto il fratello di Panariello... Tragedia a Viareggio. Trovato morto il fratello di Panariello... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tragedia a Viareggio nella notte di Santo Stefano. Il fratello di Giorgio Panariello, Franco (50 anni) è stato trovato morto sul lungomare della città toscana. A dare l'allarme è stata una ragazza al 118; che ha spiegato al telefono, in maniera concitata, che c'era un uomo che stava male in un'aiuola del lungomare.

Franco (il vero nome era Francesco) aveva avuto un'infanzia difficole ma, a differenza del fratello, era caduto negli anni scorsi nel tunnel della droga. Ed era stato proprio Giorgio a cercare in ogni modo di fargli cambiare vita. E, grazie  anche agli sforzi del fratello, Franco era stato curato nella comunità di San Patrignano.

Dopo la comunità era arrivato il lavoro a Prato, presso la Sasch. Poi il lavoro presso un'azienda di Montignoso, vicino a Massa.

Per queste feste, spiegano i giornali (in particolare il quotidiano La Nazione), Giorgio e Franco avevano cenato insieme a Prato nella serata di venerdì. E poi si erano sentiti per gli auguri la mattina di Natale. E proprio la sera di Natale il fratello di Giorgio aveva spiegato agli amici di avere intenzione di cenare a Viareggio insieme ad alcuni conoscenti.

Arrivati sul posto, i volontari hanno cercato di rianimare l'uomo. Per cui però non c'era già più niente da fare; ed il decesso era avvenuto pochi minuti prima.

Sarà ora l'autopsia a stabilire le cause della morte. Per ora i segni esterni, a parte alcune ecchimosi, non lasciano capire niente di definitivo. Giorgio, intanto, è arrivato a Viareggio, all'ospedale Versilia, nella mattinata di martedì 27 dicembre per l'identificazione.

Nella foto: un'immagine della rete di Francesco Panariello

 

Lascia un commento
stai rispondendo a