tradimento logo kaharam
Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento 2 in prima serata annunciano un colpo di scena che terrà col fiato sospeso i telespettatori: qualcuno vittima di un ricatto.
La soap turca Tradimento è approdata in Italia alla fine del 2024 e, da allora, non ha mai smesso di coinvolgere i telespettatori con i suoi intrighi. L’attesissima seconda stagione è stata suddivisa in più parti, l’ultima delle quali è partita il 29 agosto 2025.
Dopo la pausa estiva la serie tv drammatica è tornata ad intrattenere il pubblico in prima serata, con 2.783.000 di appassionati incollati allo schermo nell’ultima puntata. Sebbene le sfide in termini di ascolti si facciano sempre più ardue, anche i prossimi episodi di Tradimento si preannunciano cariche di tensione.
Ma dove eravamo rimasti? Negli appuntamenti precedenti Guzide ha rivelato che la madre biologica di Kahraman è Kadriye. A questo segreto svelato ha fatto seguito un momento di grande tensione per Yesim e Umit. Quest’ultimo, durante un colloquio di lavoro, è stato ferito ad una mano da un colpo sparato da un cliente pericoloso.
Nel frattempo, lo stesso Umit si è lasciato andare ad una confessione sentimentale, rivelando a Zeynep il suo amore per Yesim. Ma non è tutto, perché un terribile ricatto metterà a dura prova alcuni dei protagonisti nella puntata del 3 ottobre.
Le anticipazioni di venerdì 3 ottobre: cosa accadrà a Tradimento 2
Venerdì 3 ottobre i fan di Tradimento 2 potranno assistere alla messa in onda di 3 nuovi episodi, durante i quali i riflettori torneranno ad accendersi sulle vicende di Yesim, Tolga e Oylum.

Un primo importante focus si concentrerà su Kadriye, che deciderà di raccontare a Guzide tutta la verità sul passato con Sezai e sul suo rapporto con Tahir Dicleli. Nel frattempo, Kahraman, intenzionato ad ereditare il patrimonio di famiglia, comunicherà la sua volontà di cambiare cognome. Svelerà infatti a Mualla di volerlo modificare in Dicleli, raggiungendo così l’obiettivo di diventare capofamiglia.
Gli spoiler sulle puntate in prima visione rivelano, inoltre, che durante una visita alla tomba di suo padre, Oylum si troverà fronte al litigio tra Guzide ed Ilgin. Quest’ultimo è deciso a diseredare Dundar, che non considera un figlio biologico dei Terzioglu.
Si arricchisce di nuovi tasselli anche la storyline di Azra. Stanca di fare da domestica a Yesim, questa escogita un piano per ottenere la sua indipendenza. Deciderà di farlo mettendola di fronte ad un tremendo ricatto: userà il video che ritrae la caduta dalle scale di Serra, provocata dallo spintone di Ipek.
Allo stesso tempo, il video dello scontro tra Tolga e Oylum diventa l’oggetto di una minaccia da parte di Kahraman. Si giungerà infine, alla proposta di un accordo. Se Tolga farà uscire definitivamente Oylum dalla sua vita, Oltan farà uscire Selin dal carcere.


