x
OK!Mugello

La candidata di Toscana Rossa Antonella Bundu in visita elettorale in Mugello il 4 ottobre 2025

Il tour prenderà avvio dall’Alto Mugello, con sopralluoghi nei siti dei progetti di impianti eolici industriali, presso la discarica Il Pago...

  • 193
Un taglio della locandina Un taglio della locandina © Toscana Rossa
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 4 ottobre Antonella Bundu, candidata presidente per Toscana Rossa alle elezioni regionali, sarà in Mugello per una serie di iniziative legate ai temi centrali del programma della lista, con particolare attenzione a mobilità, sanità, servizi pubblici e tutela del territorio. La giornata prevede un percorso che toccherà alcuni dei luoghi più significativi e problematici dell’area, con l’obiettivo di incontrare cittadini e amministratori locali e discutere delle criticità che interessano il territorio.

Il tour prenderà avvio dall’Alto Mugello, con sopralluoghi nei siti dei progetti di impianti eolici industriali, presso la discarica Il Pago e lungo il fiume Santerno. A seguire, è previsto un incontro pubblico alle ore 11 nella sala consiliare di Firenzuola.

A metà giornata l’appuntamento sarà a Barberino di Mugello, con un pranzo di autofinanziamento presso la Casa del Popolo di Cavallina alle ore 13. Nel pomeriggio, dopo una visita alle aree interessate da frane ancora presenti, Bundu si sposterà a Borgo San Lorenzo per un confronto elettorale e, successivamente, per un evento conclusivo in piazza Garibaldi alle ore 18. Qui sarà affiancata dalla candidata locale al Consiglio Regionale, Tatiana Bertini, e dagli altri candidati della circoscrizione.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per presentare in maniera diretta le proposte di Toscana Rossa, con particolare riferimento alla difesa del territorio mugellano, e per coinvolgere la cittadinanza in un dibattito sulle priorità della prossima legislatura.

Lascia un commento
stai rispondendo a