OK!Mugello

Telefoni muti a Ronta. Per Tim il guasto è risolto, ma la linea ancora non c'è

  • 1
  • 122
Telefoni muti a Ronta. Per Tim il guasto è risolto, ma la linea ancora non c'è Telefoni muti a Ronta. Per Tim il guasto è risolto, ma la linea ancora non c'è © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ma intanto a molte utenze manca ancora la linea. Sarebbe, secondo l'ufficio stampa Telecom (ora Tim) in via di soluzione il guasto ai telefoni fissi che ha interessato in questi giorni la frazione di Ronta. I responsabili della comunicazione spiegano infatti che si sono verificati due distinti disservizi di 'elettronica da centrale' (ossia, non guasti sul posto, che necessitano l'intervento di una squadra, ma 'guasti' a livello di contatti nella centrale telefonica). Disservizi (il primo mercoledì 19 dalle 17 alle 23, il secondo sabato 22 dalle 18 a mezzanotte) che sarebbero già stati risolti. Ma perché allora, abbiamo chiesto a Tim, molte utenze della frazione risultano ancora mute? 'La riattivazione della linea - ci hanno spiegato - procede per grandi e non tutte le utenze risultano ancora collegate. Ma dovrebbero esserlo nelle prossime ore". L'appello ai lettori della zona, quindi, è quello di tenerci informati se domani (lunedì 24 luglio) la linea telefonica sarà effettivamente tornata in tutte le case. In caso contrario avvisate la redazione. Torneremo a 'bussare' alla porta di Tim

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Piero

    Per me stato quel cretino del loro ballerino che nel fare tutti quei versi, gli si deve essere attorcigliato un cavo ai piedi e lo ha strappato di brutto.

    rispondi a Piero
    dom 23 luglio 2017 09:33