OK!Mugello

Gli “Svarvolati Mugellani” a ViviLoSport 2024

Anche quest’anno i simpatici amici saranno a Borgo San Lorenzo

  • 633
Uno dei tanti eventi organizzati dagli ”Svarvolati Mugellani” (Foto A. Giovannini) Uno dei tanti eventi organizzati dagli ”Svarvolati Mugellani” (Foto A. Giovannini) © AG
Font +:
Stampa Commenta

Anche quest'anno, i membri dell'Associazione degli "Svarvolati Mugellani" di Cavallina di Mugello si preparano con entusiasmo a partecipare alla grande manifestazione di Vivilosport, un evento che celebra lo sport in tutte le sue forme e che avrà luogo presso il Foro Boario di Borgo San Lorenzo. L'evento, già ampiamente annunciato su OKMugello, ospiterà decine di discipline sportive e agonistiche per tutte le età, offrendo un'opportunità unica per bambini, ragazzi, adulti e persino pensionati di divertirsi e socializzare.

Tra le molte proposte sportive in programma, gli "Svarvolati Mugellani" si distingueranno con il loro approccio unico, proponendo un hobby che definiscono "slow". "In questo presente sempre più frenetico", spiegano i ragazzi di Mugello Boardgame, "dove tutto sembra muoversi a ritmo accelerato e lo stress è sempre dietro l'angolo, vogliamo offrire un'alternativa che incoraggi il divertimento sano, l'allenamento della mente e la socializzazione."

Il gioco da tavolo è un'attività che si presta perfettamente a questo scopo. Con una vasta gamma di giochi disponibili, dai classici ai più moderni, è possibile trovare qualcosa per tutti i gusti e le età. I giochi da tavolo offrono non solo un'occasione per divertirsi e rilassarsi, ma anche per stimolare la mente, sviluppare strategie e competenze di problem-solving, e favorire la socializzazione e il dialogo tra i partecipanti.

Gli "Svarvolati Mugellani" invitano quindi tutti gli interessati a unirsi a loro durante l'evento Vivilosport, che si terrà il sabato 18 e la domenica 19 maggio 2024, nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 19:00.

Lascia un commento
stai rispondendo a