x
OK!Mugello

Gli Svarvolati Mugellani al Cantà Maggio a Barberino

L’iniziativa vuole essere prima di tutto un’occasione di incontro: tra soci, amici e curiosi. Un pomeriggio da trascorrere tra chiacchiere...

  • 312
Svarvolati Svarvolati © nc
Font +:
Stampa Commenta

In occasione della tradizionale festa del Cantà Maggio a Barberino di Mugello, che si svolgerà sabato prossimo 24 maggio 2025, l’Associazione Svarvolati Mugellani, il mitico gruppo che da molti anni organizza ritrovi ed eventi per i tanti appassionati di auto e moto d’epoca. Dunque, come ci comunicano i dirigenti, l’appuntamento è per il pomeriggio di sabato, in Piazza Cavour, cuore del rione Centro Storico, dove verrà allestita una mostra statica con una selezione curata di mezzi storici, scelti e allestiti direttamente dall’organizzazione. Uno spazio ridotto, è vero, ma che non rinuncerà a raccontare, attraverso lamiera e ricordi, l’identità di un’intera comunità di appassionati.

L’iniziativa vuole essere prima di tutto un’occasione di incontro: tra soci, amici e curiosi. Un pomeriggio da trascorrere tra chiacchiere, aneddoti, fotografie e passione condivisa. Perché dietro ogni auto o moto d’epoca, c’è una storia che vale la pena ascoltare. Gli Svarvolati Mugellani invitano tutti a passare in piazza per celebrare insieme la memoria del motorismo popolare, in un clima di festa e convivialità.

Già che siamo in tema, vogliamo ricordare che è in fase organizzativa il 19° Raduno di Moto d’Epoca, che si svolgerà a Barberino di Mugello domenica 8 giugno 2025. In un prossimo articolo porteremo a conoscenza tutte le info, affinché chi volesse partecipare possa iscriversi per tempo. Per il momento gustiamoci la mostra statica di sabato prossimo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a