Sabato 6 marzo si è svolto il “”2° fitness day del Mugello””. I numeri parlano chiaro, il successo della manifestazione è indiscutibile: 233 partecipanti ai vari corsi proposti , 63 partecipanti ai concorsi in sala attrezzi e piscina, ma ciò che ha colpito di più è stata la partecipazione dei bambini il pomeriggio per la “” Festa dell’Acqua””.
135 bambini presenti che si sono divertiti con i giochi proposti e che hanno gareggiato per aggiudicarsi i vari premi . L’atmosfera era di gioco e divertimento e questo grazie anche allo staff dell Sporting Club che ha saputo gestire in maniera egregia tutti questi bambini. Alla fine tutti sono stati premiati con una medaglia e la maglia dell’evento.
“”Queste giornate sono molto importanti”” spiega Eduardo Espuna, responsabile del centro, “”perchè aiutano i bambini a crescere considerando lo sport come un momento di gioco e aggregazione. Vedere l’entusiasmo di questi bambini sicuramente ci stimola ad organizzare altre manifestazioni dedicate a loro, in modo da accrescere sempre di più il loro interesse verso lo sport, da parte nostra cerchiamo di fare tutto il possibile per accontentare sempre i nostri clienti proponendo attività nuove e giornate all’insegna dello sport e del divertimento””.
Sporting Club Borgonuovo per il mese di maggio sta già pensando ad un altro evento che coinvolgerà nomi importanti del fitness italiano. Per il concorso sul tapis roulant hanno vinto i quattro mesi gratis di abbonamento 360°: 1° cat uomini VETTORI LORENZO , 1° cat donne MARIA CALDERAI. Per il concorso Top Excite hanno vinto : 1° cat uomini PASQUINI PIERPAOLO, 1° cat donne CAMMELLI MARIACRISTINA; per il concorso 100mt stile libero hanno vinto: 1° cat. uomini BERNARDO RENZETTI, 1° cat donne CORTI IRENE.













