Si apre questa sera a Borgo San Lorenzo, presso l’Area Ponterosso, la quarta edizione di “Pd in Festa”, l’evento organizzato dal Circolo Pd di Borgo San Lorenzo. Anche quest’anno gli organizzatori puntano alla qualità: politica, musicale e gastronomica.
Numerosi saranno i punti-ristoro allestiti per l’evento: lo stand dei bomboloni, lo stand birreria, lo stand ristorante e lo stand Arci con gelati, caffè e amari.
Presso l’area ristorante sarà sperimentata una nuova formula: tre menù diversi per tre giorni ciascuno; tortelli e carne alla brace il primo menù, pizza il secondo e pesce il terzo.
Il primo menù sarà così composto: tortelli, tagliatelle, penne, lasagne, pollo, salsiccia, rosticciana, bistecca di manzo, arrosto misto, caprese. Il secondo sarà a base di pizza e il terzo a base di pesce: antipasto di mare, paccheri allo scoglio, penne terra mare con salmone, zucchine e fiori di zucca, risotto alla pescatora, spiedino misto alla griglia, gamberoni alla griglia, fritto del Tirreno, branzino alla griglia.
Inoltre tutte le sere sarà possibile aderire all’offerta menù fisso a 10 € che comprenderà primo, secondo, contorno e acqua. Per i più golosi sarà allestito uno stand interamente dedicato ai bomboloni grandi e piccoli. Proporrà, invece, birre e spuntini veloci lo stand birreria, accanto al palco della musica live. Oltre alla classica chiara Paulaner Original Münchner e alla Paulaner Münchner Marzen, birra prodotta esclusivamente per l’Oktoberfest, sarà venduta anche la Orfrumer Hefeweizen, la birra che nel 2002 ha ottenuto la medaglia d’oro alla World Beer Cup di Cleveland per la sua qualità e morbidezza. E poi cocktail, hot dog, piadine e patatine fritte.












