Borgo San Lorenzo

Sorriso di Bruna. Venerdì e sabato si presenta il nuovo calendario. E i mugellani tornano bambini…

Placeholder

Affrettatevi, ci sono ancora solo pochi posti per partecipare alle due cene di beneficienza organizzate dall’associazione Il Sorriso di Bruna per venerdì 25 e sabato 26 novembre presso il ristorante Marrani, a Ronta (Borgo San Lorenzo).

Occasione nella quale sarà presentato, e si potrà acquistare, il Calendario 2012 ‘Caldana’s Children’, realizzato dagli oltre cento figuranti volontari. Che in 12 scatti ricreano, adulti vestiti e mascherati da bambini e da ‘poppanti’, le meravigliose atmosfere degli scatti di Anne Giddens.

Figuranti che, per l’occasione sfileranno su una speciale pedana tra i tavoli, dando vita alle stesse scene degli scatti del calendario (ci saranno anche le telecamere di OK!Mugello). Il calendario, dopo la serata, sarà in vendita nelle edicole del Mugello. E come sempre, acquistandolo, contribuiremo a sostenere le attività del ‘Sorriso di Bruna’.

Attività che, anche nel 2012 sosterranno il nostro il Centro Oncologico del Ospedale del Mugello. Tante sono infatti le novità, come il nuovo sito internet dell’associazione. E non dimentichiamo che Il Sorriso di Bruna ha appena donato all’ospedale di Borgo 30mila euro per i lavori di ristrutturazione (attualmente in corso). Tutto in memoria e secondo il desiderio di Bruna Grossi Biagioni.

Tutti gli interessati a partecipare all’evento, sono pregati di prenotarsi al più presto presso il Bar Italia di Borgo San Lorenzo, in Corso Matteotti. Sarà inoltre disponibile, su richiesta, il servizio Navetta. Gli organizzatori comunicano che per la serata di sabato i posti sono già tutti completi (250 persone), mentre sono ancora disponibili dei posti per la serata di venerdì.

Change privacy settings
×