Marradi

Servizi Hera chiusi a Marradi. Benedettini: “Cittadini penalizzati dopo la cessione dell’acquedotto”

Secondo i consiglieri, la chiusura dello sportello rappresenta l’ennesimo segnale di una politica di progressivo...

Hera Marradi

I consiglieri Stefano Benedettini e Raffaella Ridolfi presentano un’interrogazione a risposta scritta denunciando la prolungata chiusura dello sportello clienti Hera a Marradi e i conseguenti disservizi per la cittadinanza. I firmatari segnalano che, a breve distanza dalla cessione delle quote dell’acquedotto Val Lamone da parte dei Comuni di Marradi, Faenza e Brisighella, si è già manifestata una grave interruzione dei servizi senza che Hera abbia predisposto soluzioni alternative.

Secondo i consiglieri, la chiusura dello sportello rappresenta l’ennesimo segnale di una politica di progressivo smantellamento dei servizi sul territorio marradese, aggravata da una vendita delle quote giudicata economicamente penalizzante per i Comuni.

Nell’interrogazione si chiede al sindaco di intervenire con urgenza nei confronti di Hera, sollecitando il ripristino dei servizi, la messa in mora della società per interruzione di pubblico servizio e la richiesta di un ristoro economico per i disagi subiti dai cittadini.

Change privacy settings
×