Marradi

Sergio Sgrilli e ‘I Bambini Portoghesi’ sabato 21 in piazza a Marradi …’Per non perire d’inedia’!

Sergio Sgrilli e 'I Bambini Portoghesi' sabato 21 in piazza a Marradi ...'Per non perire d'inedia'!
Dopo il successo ottenuto con il “Saggio di Musica 2012”, la Compagnia ‘Per Non Perire D’Inedia’ di Marradi torna il prossimo sabato 21 luglio a rallegrare le serate estive d’Appennino con uno spettacolo di musica e comicità. La serata in Piazza delle Scalelle si aprirà, infatti, alle 21 all’insegna della buona musica d’autore con la cover band de I Nomadi “I Bambini Portoghesi”, e proseguirà ricca di risate e riflessioni semiserie con il nuovo spettacolo del comico toscano Sergio Sgrilli, direttamente da ‘Zelig’.
Ma il cartellone culturale della compagnia marradese non finisce qui! Proseguirà infatti sabato 11 agosto, nel parco delle piscine di Marradi, con l’Orquestra tipica di Silvano Silvagni che farà rivivere la tradizione musicale romagnola com’era antica abitudine nelle sere di fiera, mentre lunedì 13 agosto, sempre al parco delle piscine, i comici della compagnia marradese ‘Per Non perire D’Inedia’ torneranno sul palco con il loro cavallo di battaglia nella “Corrida 2012 – Varietà!!”.
Sono al termine del mio mandato; a novembre si rinnoverà il consiglio dell’associazione – ha dichiarato Andrea Sartoni, presidente della Compagnia – Sono stati tre anni fantastici, che sono volati e mi hanno permesso di maturare e crescere nelle varie attività svolte dall’associazione e nei rapporti personali con gli altri. Tre anni di lavoro alleggerito dalle persone che mi circondano; abbiamo raggiunto gli obiettivi che l’associazione si prefigge di anno in anno, cercando di dare il proprio supporto alle varie iniziative marradesi e alle altre associazioni del territorio, oltre alle attività di corsi di musica e teatro. Al di là delle grandi soddisfazioni ottenute dai risultati dei corsi e delle serate, la soddisfazione più grande è stata vedere i bambini giocare a nascondino nei locali dell’associazione, al termine dei lavoretti di Natale, ho capito che il sogno iniziato da cinque persone coraggiose, che nel 1995 hanno visto il loro e il nostro divertimento in questa storia della compagnia, continua in quei bambini e continuerà ancora.

Change privacy settings
×