Un nuovo passo per promuovere il Mugello. Nella home page del nostro sito abbiamo installato la sezione ‘I siti del Mugello‘: si tratta di un contributo per far conoscere i tanti siti internet e le tante attività e associazioni che operano sul nostro territorio.
Come funziona? Tutti quelli che, fino ad oggi, hanno aderito al nostro scambio di link ora avranno visibilità su ogni pagina del nostro sito attraverso il modulo ‘I siti del Mugello’, che visualizza, ad ogni apertura di pagina, una selezione casuale dei tanti siti ‘collegati’ a OK!Mugello.
Come fare per aderire ed avere visibilità gratuita? Chiunque ha un sito internet attinente al Mugello (o di un’attività o di un’azienda ubicata in Mugello) ha la possibilità di promuoverlo sulle nstre pagine collegandosi a questa pagina (clicca qui) e seguendo le istruzioni riportate.
Unico obbligo: quello di porre sul proprio sito un link a OK!Mugello (anche per questo ci sono le istruzioni). Non si fermano, quindi, la nuove iniziative del nostro sito. Che, lo ricordiamo, è da poco consultabile anche su IPAD grazie all’applicazione Paginalocale.com scaricabile dall’Apple Store.
PROMUOVI IL TUO SITO SU OK!MUGELLO












