OK!Mugello

Successo e pubblico all’Atelier Marianini

  • 322
Lo Studio-Atelier di Elisa Marianini Lo Studio-Atelier di Elisa Marianini © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E’ stato un grande evento culturale e artistico, non poteva esser diversamente l'inaugurazione della mostra "Tu chiamale se vuoi emozioni", evento che ha avuto luogo, sabato scorso 14 dicembre 2019, come scrivemmo in un precedente articolo, nello Studio-Atelier della pittrice, restauratrice nonché storica dell’arte Dott.ssa Elisa Marianini.

Sono giunte tantissime persone, oltre agli allievi che hanno presentato le loro opere, quindi un pomeriggio in quel de La Torre davvero di alto livello. Visto il successo mi si dice che la mostra collettiva é stata prorogata fino al prossimo 26 gennaio 2020, ricordando che ogni sabato ci saranno delle visite guidate gratuite alle ore 17 e con l'occasione, é sempre possibile visitare sia la mostra sulle emozioni degli allievi che la mostra "La donna nell'arte" con tutte opere di Elisa Marianini incentrate sul tema della donna, avviata ad ottobre in occasione del festival promosso da Serena Dandini.

Una buona occasione per gli amanti dell’arte per visitare e scoprire un angolo davvero significativo per l’arte e la cultura.

Lascia un commento
stai rispondendo a