OK!Mugello

Incendio Sant’Agata. Una lettera in redazione. Un grande grazie a chi si è impegnato per spegnerlo

Abbonati subito
  • 969
L’incendio di Sant’Agata, domato grazie all’impegno di tutti L’incendio di Sant’Agata, domato grazie all’impegno di tutti © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Una bella lettera in redazione, che riconosce l’impegno corale profuso per scongiurare ed estinguere l’incendio divampato lo scorso venerdì nei pressi di Sant’Agata:

A nome della Soc. Agr. Casa Bianca S.Agata Srl, ed a nome della famiglia Magnaghi, con la presente volevamo esprimere il sincero ringraziamento al corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, distaccamento del Mugello, alla protezione civile, ai volontari ed a tutti coloro che sono intervenuti venerdì pomeriggio a sant’Agata di Mugello, precisamente fra “Fabbraccio” e il “Castello di Montaccianico”. 

Avete, ancora una volta, dimostrato profondo sacrificio ededizione al lavoro, grande professionalità nel portare tempestivamente aiuto ai cittadini, consentendo di eliminare situazioni di pericolo, nonché un esempio di efficienza e di coordinamento nella gestione di tutta l’emergenza.

Un ringraziamento anche al Maresciallo dei CC, comandante Ciccarelli, ed al sindaco di Scarperia Sig. Ingesti, per il costante aggiornamento della situazione.

Cordialmente ringraziamo e salutiamo.

Famiglia Magnaghi e Soc. Agr. Casa Bianca

Lascia un commento
stai rispondendo a