Via libera ufficiale da parte del Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Firenze alla candidatura di Paolino Messa a Sindaco del Comune di Scarperia.
“”Siamo profondamente soddisfatti – affermano Nicola Nascosti e Samuele Baldini (rispettivamente Coordinatore e Vice Coordinatore vicario provinciali del PdL di Firenze) – del percorso fatto. Un percorso che parte dal territorio e da molto lontano. I tempi adesso sono maturi affinchè intorno alla autorevole figura di Messa possa costruirsi l’alternativa politico – amministrativa a Scarperia.
Siamo consapevoli della sfida che andiamo ad affrontare. Ma, proprio dalle ultime elezioni, il Mugello ha dato grandi soddisfazioni al centro – destra. E, proprio da qui vogliamo ripartire. Con l’esperienza e la dimostrazione, nei fatti, del buon governo e con persone capaci e radicate che oggi, con grande senso di responsabilità mettono al servizio della comunità di Scarperia la propria esperienza e la propria professionalità. Queste le ragioni che, dopo un’ampia consultazione con il territorio e nel Partito, ci hanno portato ad individuare in Paolino Messa la migliore figura per guidare il Popolo della Libertà nella sfida elettorale della prossima primavera.
A Paolino Messa – concludono Nascosti e Baldini – adesso il compito di procedere nell’elaborazione della proposta programmatica capace di raccogliere le migliori forze ed energie del paese per una vera e necessaria alternativa a Scarperia””.





