Scarperia e San Piero

San Piero, sabato e domenica festa del marrone. Con pranzo e spettacoli toscani

San Piero, sabato e domenica festa del marrone. Con pranzo e spettacoli toscani

Sabato 15 e domenica 16, all’area delle feste, si svolgerà a San Piero la terza edizione della “Festa del marrone e dei prodotti tipici”. Organizzata dalle associazioni, la manifestazione ha in programma l’apertura degli stand alle ore 14 di Sabato, con ciambelline, ficattole, dolci, bruciate, e la possibilità di acquistare marroni e prodotti di aziende agricole locali, selezionale dal GAS locale.

La serata di Sabato sarà dedicata ai ragazzi, con il laboratorio di giochi intelligenti diretto da “Bobo”, lo spettacolo “Cenerantolo”, della compagnia sanpierina “Tuttattori”, diretta da Michela Stellabotte, e l’intrattenimento della banda “Marco da Galliano”.

La Domenica, invece, la festa avrà inizio a partire dalle 11. Alle 13, per chi lo voglia, il pranzo sarà servito nei locali della Polisportiva, collegati all’area delle feste da una passerella e, alle 15.30, si terrà lo spettacolo “S’ha ‘ire a veglia?”, stornelli toscani e altre facezie del duo voce e chitarra Alessandro Bencistà e Alessandro Scavetta.

 

Il menu del giorno sarà a base di prodotti tipici autunnali, con specialità ai marroni. Il costo è di 15 euro per gli adulti, e di 10 euro per i bambini fino a 12 anni. E’ gradita la prenotazione (055/8487536/548).

Sabato e Domenica quindi, tutti alla Festa del Marrone, ce n’è per tutti i gusti!

Change privacy settings
×