Scarperia e San Piero

San Piero. Sabato 6 luglio l’Ingorgo Sonoro. Info sull’edizione 2013…

San Piero. Un fiume di gente all'Ingorgo Sonoro, le foto

Tutto pronto per l’evento musicale dell’estate mugellana, che invaderà per il tredicesimo anno consecutivo San Piero a Sieve trasformandolo per una notte intera in una grande discoteca a cielo aperto. 9 Dj in consolle e 3 palchi di musica live per una festa che anche quest’anno si preannuncia indimenticabile.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve con il Patrocinio del Comune e la collaborazione di numerose aziende del territorio. Ad anticipare il tanto atteso evento sarà la presentazione Martedì 25 Giugno del book fotografico “Ingorgo Sonoro” che raccoglie le più belle foto delle tredici edizioni.

La presentazione si terrà presso Villa Adami alle ore 21.00 e vedrà la partecipazione, oltre che degli organizzatori, del Sindaco di San Piero a Sieve e dei partner dell’evento. Alla presentazione sono invitati tutti gli organi di stampa e la popolazione. “L’idea di realizzare un book sull’Ingorgo Sonoro è nata per avere un ricordo tangibile della manifestazione. Un libro che contenesse le foto di chi da 13 anni realizza quest’evento e della moltitudine di persone che vi prendono parte. Con questo libro vogliamo ringraziare tutti i volontari, l’Amministrazione Comunale, i cittadini di San Piero a Sieve, gli sponsor, i commercianti e tutti coloro che nel corso degli anni hanno reso possibile che questa imponente manifestazione potesse essere realizzata e avesse un futuro”. Sauro Bani, Presidente della Proloco.

Sabato 6 Luglio, invece, sarà finalmente il momento di Ingorgo Sonoro che prenderà come d’abitudine il via dalle 19.30 per proseguire ininterrottamente fino alle 3.00. Previste 9 consolle con generi musicali diversi (latino americano, house, techno, rock revival, commerciale, etc…), 3 palchi con musica live, 9 bar e postazioni ristoro e il mercato etnico-gastronomico sulla via Provinciale.

Assolutamente da non perdere inoltre lo spettacolo itinerante di giocoleria con il fuoco e percussioni de La Manada del Fuego. Tema di quest’anno “Ingorgo Sonoro passato, presente e futuro”. Immancabile l’appuntamento dalle ore 3.00 alla zona di decompressione presso l’area feste con brioches e cappuccino.

Come ogni anno, previsto un ampio parcheggio adiacente alla festa. L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul nuovo sito www.ingorgosonoro.it e sulla pagina facebook.com/ingorgosonoro.

L’evento è organizzato grazie al supporto di partner e sponsor: Radio RDF 102.7, Controluce, Power Rent, AP& Full Center, Galeotti srl, Villaggio Mugello Verde, GL Elettronica, Drogheria & Alimentari, Ditta Lisi A. & Figli, Concessionaria Auto OK, Rosss, MugelloNetwork.it, Sidicopy, ATLA Coop, Metal Plu, Anallergo, DMC, Il Centimetro. 

Change privacy settings
×