OK!Mugello

La Pro Loco di San Piero a Sieve fa il punto della situazione

Assemblea per fare il punto in vista del nuovo Consiglio.

Abbonati subito
  • 196
Pro Loco San Piero a Sieve Pro Loco San Piero a Sieve © Pro Loco
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 13 gennaio, alle 15.30, all’Oratorio della Compagnia, assemblea per fare il punto in vista del nuovo Consiglio. Sarà un importante momento di bilancio, di confronto e di creazione delle prospettive per i prossimi anni. Negli ultimi anni la Pro Loco di San Piero è cresciuta molto, soprattutto a livello di impegni e di eventi realizzati, coinvolgendo giovani e non solo, e programmando intense annate che hanno reso più vivo il paese, spaziando dal ricreativo, al culturale, passando per le feste tradizionali e per quelle enogastronomiche. 

“Siamo riusciti a dar vita nuovamente all’Ingorgo Sonoro con una capacità organizzativainvidiabile, spiega la Pro Loco con una lettera inviata a tutti i cittadini di San Piero. Il Simposio di scultura Antonio Berti è sempre più una realtà affermata a livello di zona, nazionale ed internazionale. Abbiamo rivitalizzato il Parco Berti con le manifestazioni Musica al Parco, Mercoledì del Locura e Festa del Marrone che sono diventate punto di riferimento delle sereestive ed autunnali. Da anni, durante le feste di Natale, si sono “riaccese” le luminarie del paese e riusciamo ad organizzare numerosi concerti ed iniziative. Il Treno della Befana è diventato il fiore all’occhiello di questo periodo con il quale si chiudono le feste. Ed infine, insieme a tutte le associazioni di volontariato sanpierine, visto il buon rapporto che abbiamo creato con esse, siamo riusciti a riproporre San Piero a Tavola. Il tutto lavorando in sinergia con Amministrazione Comunale, Polizia Municipale, Carabinieri e, come detto, con tutte le Associazioni presenti nel nostro paese”.

Adesso l’attuale consiglio in carica scade nel proprio mandato e dunque è stata convocata l’assemblea pubblica nella quale fare il punto sul lavoro svolto, cominciare a programmare il futuro e capire chi è disposto ad impegnarsi ed a guidare questa impegnativa macchina. Per questo tutta la cittadinanza è invitata all’appuntamento di sabato 13 gennaio, alle 15.30, presso l’Oratorio della Compagnia, in via Provinciale, per questo importante appuntamento che servirà agettare le basi per eleggere il Consiglio che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. 

Lascia un commento
stai rispondendo a