OK!Mugello

San Piero a Sieve. Evento solidale del Lions Club con tradizioni cubane

Al Garden Beach al Borgonovo di San Piero a Sieve

  • 148
La locandina della sera solidale al Garden Beach   di San Piero a Sieve La locandina della sera solidale al Garden Beach   di San Piero a Sieve © nn
Font +:
Stampa Commenta

Come avevamo portato a conoscenza in una recensione sul nuovo  presidente del Lions Club Mugello, uno dei primi eventi a carattere solidale per raccolta fondi per una beneficenza, organizzato da questa associazione filantropica mugellana, avrà luogo venerdi prossimo  28 giugno 2024, alle ore 21  presso il Garden Beach (Borgonuovo) a San Piero a Sieve. Si tratta di una serata “Night Show” brillante  con danze e musiche sud americane con la presenza della tradicion cubana viva ”comtrabanda!” e Just Dance & fitness. Ecco tutte le info per gli appassionati di questo tipo di musica che vorranno prendere parte a questo evento.

Info e prenotazioni Giovanni (335 60277793) Liza (400753105) [email protected]. Costo biglietti: 15,00 euro show, danze e bevuta 25,00 euro seduta a tavolino, bottiglia di prosecco ogni 3 persone, show, danze. I biglietti per la serata sono disponibili presso i seguenti punti vendita: GARDEN CAFÈ: Località Le Mozzete, 18 - Scarperia e San Piero - BAR GIGI: viale della Libertà, 31 - Barberino del Mugello - PARIGI E OLTRE: piazza Dante, 4/6 - Borgo San Lorenzo -ORTOFRUTTA TATTONE SAS: piazza Gramsci, 24 - Borgo San Lorenzo- La Coccinella via Mazzini 17 Borgo San Lorenzo 328 7410705. Siamo certi che questo appello sarà accolto da tanti amici, affinchè questa pagina di solidarietà per beneficenza  possa avere successo.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a